Con la presente si comunica che il giorno 18/09/2023, tutti i Plessi di Scuola dell’Infanzia, di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria presenti nel Comune di Centuripe, saranno chiusi in occasione della Festa religiosa del Santo Patrono, secondo quanto stabilito anche negli OO.CC.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 19/09/2023 con la Festa della Scuola e con l’organizzazione esplicitata nella circolare n. 7

Si allega Circolare n. 9 a.s. 2023/24

Maria Giovanna Galvagno

Scarica questo file (timbroCircolaren.9chiusuraplessidellasedediCenturipeperSantoPatronosigned.pdf)timbroCircolaren.9chiusuraplessidellasedediCenturipeperSantoPatronosigned.pdf866 kB2023-09-16 06:35