VISTA la Nota Prot. N. 10813 del 12/04/24 del Ministero degli Interni;

VISTA la nota  del Comune di Centuripe

VISTA la nota del Comune di Catenanuova

SI COMUNICA

che i locali del Plesso di Via Leopardi e del Plesso di Via Napoli della sede di Centuripe e del Plesso Fermi della sede di Catenanuova appartenenti all’ I.C. “ Fermi – Leopardi”, saranno messi a disposizione dell’Ente Locale a decorrere dal pomeriggio di Giovedì 06 Giugno 2024 e sino all’intera giornata di lunedì 10 giugno 2024 per permettere lo svolgimento delle operazioni di votazioni e scrutinio.

Per approfondimenti si invita a leggere con attenzione la circolare n. 299 allegata.

Scarica questo file (timbro_Circolare n. 299_chiusura_scuola-signed.pdf)timbro_Circolare n. 299_chiusura_scuola-signed.pdf968 kB2024-06-03 16:33