Facendo seguito alla nota del Comune di Centuripe nostro prot. n. 11813 del 09 Ottobre 2024 si comunica che, con decorrenza dal giorno 16 ottobre 2024, prenderà avvio il servizio di mensa scolastica per tutte le sezioni di scuola dell’infanzia, per la classe di scuola primaria a tempo pieno e per la classe di scuola secondaria di I grado a tempo prolungato presenti nei Plessi del Comune di Centuripe.

Scarica questo file (timbro_circolare n. 28Avvio della mensa scolastica (1)-signed.pdf)timbro_circolare n. 28Avvio della mensa scolastica (1)-signed.pdf1013 kB2024-10-09 20:26