VISTA l’ordinanza sindacale n. 11974 del 15/10/2024 con oggetto: “chiusura del plesso Fermi per mancanza di acqua”

PRESO ATTO di quanto in essa contenuto

SI COMUNICA che nel Plesso Fermi di Catenanuova le lezioni odierne vengono sospese anticipatamente, pertanto, i genitori sono invitati a prelevare i propri figli.

Le attività collegiali  della Scuola Primaria previste per il pomeriggio a Catenanuova saranno svolte, sempre in data odierna, presso il Plesso Leopardi di Centuripe.

I Consigli di classe della Scuola Secondaria di I Grado, invece, si svolgeranno, mantenendo gli orari e il luogo,  nella data del 16/10/2024.

Le attività di strumento musicale sono sospese per la data odierna e riprenderanno regolarmente domani.

Le lezioni riprenderanno il giorno 16/10/2024 in modo regolare.

Scarica questo file (timbroCircolaren.37uscitaanticipataperordinanzasindacale1signed2.pdf)timbroCircolaren.37uscitaanticipataperordinanzasindacale1signed2.pdf767 kB2024-10-15 12:13