Bando di gara affidamento servizio di cassa 2020/2023
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Visite: 2171
L'Istituto Comprensivo "E.Fermi" di Catenanuova indice, ai sensi della normativa vigente, un Bando di gara per l'affidamento del Servizio di Cassa avente durata e validità per il triennio 2020 -2023
La documentazione è consultabile all'Albo Pretorio on line, sezione dedicata alla pubblicazione degli atti amministrativi.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cinzia Giuffrida
Concessione in comodato d'uso gratuito dispositivi per la didattica a distanza
- Dettagli
- Categoria: Genitori
- Visite: 1021
Circolare n. 190 Modulo richiesta
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Cinzia Giuffrida
AVVISO- graduatorie interne d'Istituto a.s. 2020/2021
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Visite: 2235
AVVISO
In data odierna è stata pubblicata la circolare n.180 per l'aggiornamento delle graduatorie interne d'istituto a.s. 2020/2021.
Le domande dovrenno pervenire entro in 2 aprile 2020 all'indirizzo di posta elettronica della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avviso - chiusura scuola
- Dettagli
- Scritto da Amministrazione
- Categoria: Notizie
- Visite: 2135
Si comunica che dal 19 Marzo al 03 Aprile 2020 la scuola sarà aperta solo per necessità indifferibili e previo appuntamento, inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli Uffici amministrativi SONO RAGGIUNGIBILI telefonicamente al numero 0935/75435, seguendo le indicazioni delle voce registrata e selezionando l'interno desiderato, per l'INTERO ORARIO DI SERVIZIO:
Dal LUNEDI' al VENERDI' dalle ore 7.30 alle ore 14.15
Il MARTEDI' dalle ore 7.30 alle ore 14.15 e dalle ore 15.45 alle ore 17.00
Avviso alle famiglie
- Dettagli
- Categoria: Notizie
- Visite: 2098
AVVISO
Si informano le famiglie che, ieri mattina, ha avuto luogo una riunione dello staff dirigenziale per definire le modalità di Didattica a Distanza da adottare alla luce della situazione emergenziale del COVID-19 che ha determinato la sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020.
Come prima azione si è stabilito di potenziare l’utilizzo della BACHECA DOCENTI, presente sul Registro Elettronico Archimede, che permetterà da subito agli insegnanti di condividere materiali didattici e lezioni ad ogni singolo alunno tramite le credenziali di accesso fornite ai genitori.
Contestualmente la scuola ha già provveduto a registrarsi sulla piattaforma G Suite for Education che, tramite l’applicativo Meet di Google Classroom, permetterà ai docenti di gestire la didattica a distanza organizzando le lezioni e i materiali didattici con gli alunni delle proprie classi, promuovendo una comunicazione più efficace e collaborativa.
Saranno fornite ulteriori istruzioni alle famiglie e agli alunni al fine di creare le migliori condizioni per potere interagire.