Risultati immagini per avvisi

AVVISO: SOSPENSIONE SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SEDE DI CATENANUOVA

A causa delle avverse condizioni metereologiche, si avvisano le famiglie che in data 12 Novembre 2019 il servizio di refezione scolastica è sospeso. Gli alunni della scuola primaria usciranno alle ore 14.05, quelli della scuola dell’infanzia (Plessi Europa e Firenze) alle ore 13.00.

AVVISO: RINVIO INCONTRO CON DOCENTI NEOASSUNTI E TUTOR SEDE DI CATENANUOVA E DI CENTURIPE

A causa delle avverse condizioni metereologiche, si avvisano i docenti neoassunti ed i loro tutor che l’incontro previsto per martedì 12 Novembre 2019 è rinviato a data da destinarsi.

AVVISO: RINVIO INCONTRO FORMATIVO SULLA CELIACHIA ED ALTRE INTOLLERANZE ALIMENTARI  SEDE DI CATENANUOVA

A causa delle avverse condizioni metereologiche, si avvisano i docenti che l’incontro formativo previsto in data 12 Novembre 2019 è rinviato a data da destinarsi.