Si comunica che, come da ordinanza sindacale n. 15 del 26/05/2024, il Plesso di Scuola dell’Infanzia di via Napoli, resterà chiuso per la giornata del 27/05/2024.

Si coglie l’occasione per ringraziare il Signor Sindaco Salvo La Spina, la Prof.ssa Raffaella Bonomo, il  Signor Luca Chillemi, il Signor Salvo Oddo, il Signor Giovanni Roccella, La Signora Alessandra Felice, la Signora Ada Spina e quanti tra i cittadini, i collaboratori scolastici, gli operai del Comune che, pur in una giornata di festa quale quella della Domenica, hanno impiegato il loro tempo e le loro forze, con grande senso di Comunità, per permettere di risolvere il guasto verificatosi nel Plesso di Scuola dell’Infanzia di Via Napoli, consapevoli di quanto importante sia il ruolo della scuola per la crescita dei bambini e delle bambine, nostri figli e nostre figlie.

Per approfondimenti, si invita a leggere la circolare allegata.

Scarica questo file (timbro_circolare N. 281 chiusura Plesso di via Napoli[1]-signed.pdf)timbro_circolare N. 281 chiusura Plesso di via Napoli[1]-signed.pdf1112 kB2024-05-26 20:49