Si comunica che l’Ente Comunale assicurerà il servizio di trasporto giornaliero degli alunni e delle alunne da Carcaci a Centuripe, per cui nella giornata del 28/05/2024 gli alunni e le alunne, in occasione della “Festa degli aquiloni”, saranno accompagnati col pulmino direttamente presso la piazzetta di Via Caduti di Nassirya (antistante alla Piscina comunale) alle ore 9.00 e dallo stesso luogo saranno prelevati per recarsi a Carcaci alle ore 12.00 circa.

Allegati:
FileDimensione del FileCreato